Cessione Quinto: le migliori offerte di luglio 2017

La cessione del quinto è un'operazione di prestito particolare che viene dedicata ai dipendenti pubblici e privati di un'azienda. In cosa consiste?

Per poter accedere a questo tipo di richiesta bisogna:

  • avere una busta paga da presentare, perché proprio da lì verrà detratta una quinta parte dello stipendio;
  • avere un contratto a tempo determinato o indeterminato, per poter garantire all'istituto di credito il pagamento della rata, che verrà decisa in base allo compenso percepito e versata alla banca dal datore di lavoro.

Una soluzione molto utile per chi vuole avere la comodità di versare direttamente la rata, ma anche per chi vuole conoscere a priori quale sarà l'ammontare del prestito e la sua stessa durata.

L'opzione cessione del quinto può essere richiesta agli istituti di credito e quest'ultimi hanno la facoltà di poter accettare o rifiutare la richiesta, anche in base alle domande precedenti arrivate dalla stessa ditta.

Cessione Quinto: le migliori offerte di luglio 2017

Quinto Banco Posta

E' una delle soluzioni migliori, visto che può essere richiesta anche senza conto corrente. Inoltre questo prodotto offerto da Poste Italiane può essere ottenuto anche da chi vuole estinguere un finanziamento acceso in precedenza.

Questo strumento mette a disposizione delle rate fisse anche a partire da 50 euro, per chi possiede dunque la pensione minima percepita.

Findomestic

Offre uno strumento davvero conveniente rispetto alle migliori offerte di luglio 2017: il Tan fisso è di 5.95%, uno dei migliori rispetto a ciò che si trova in commercio.

Confronta gratis i migliori prestiti online

Più preventivi richiedi e maggiori possibilità avari di trovare il miglior prestito tramite cessione del quinto dello stipendio. Fra l'altro l'esito della fattibilità ti verrà dato in pochi minuti e l'erogazione in 48 ore, se confermerai il tutto.
Provare non costa nulla perchè il preventivo per il calcolo della rata del finanziamento è GRATUITO e SENZA IMPEGNO.

>>> Preventivo gratis e senza impegno: calcola la tua rata <<<

Anche il Taeg è fisso e si attesta intorno al 6.11%. La rata base è di 144 euro al mese e con un finanziamento di 13.000 euro si può arrivare fino a 120 rate.

Questa offerta è molto conveniente anche per via delle spese, che spesso non ci sono: zero commissioni sia per quanto riguarda l'intermediazione e l'istruttutoria pratica.

IBL banca

Propone uno strumento molto pratico per quanto riguarda le migliori offerte di luglio 2017 sulla Cessione del Quinto.

È molto facile da ricevere, basta presentare la semplice busta paga, ed inoltre ha una durata fissa che spazia dai 24 fino ai 120 mesi, in base alla richiesta che viene fatta. Inoltre anche la rata presenta già tutte le spese del caso.

Compass

La proposta di Compass è interessante per via della sua flessibilità: infatti l'istituto non chiede nessun garante e può durare fino ad un massimo di dieci anni.

Anche in questa offerta non ci sono spese di intermediazione, il che la rende una delle migliori offerte di luglio 2017 per quanto riguarda la Cessione del Quinto.

Per chi fosse interessato a calcolare la rata, il tasso di interesse e la durata totale, può collegarsi tramite il web e usufruire degli strumenti elettronici per il calcolo preciso sulla cessione del quinto, anche in base alla cifra richiesta.

 

Cessione del Quinto dello stipendio - Domande e Consigli

Cessione del quinto Unipol, “Un Quinto e basta” Cessione del quinto Unipol 2015: “Un Quinto e basta” Continua la nostra rassegna delle proposte di cessione del quinto più interessanti, in questo nuovo approfondimento tratteremo “Un Quinto e basta”, la linea di credito offerta da My Unipol Banca. Scopriamone insieme le caratteristiche e i requisiti d’accesso. La cessione del quinto Unipol “Un...
Cessione del Quinto BNL: Novità 2017 Cessione del quinto BNL: requisiti, benefici e opportunità Negli ultimi tempi si sente parlare spesso di cessione del quinto, ma non tutti conoscono effettivamente la giusta procedura da seguire. Tuttavia molti i lavoratori e tanti pensionati decidono di ricorrere a questo tipo di prestito, che permette loro di poter gestire la propria situazione ...
Cessione del quinto 2017: l’Inps recede dalle convenzioni con le banche Cessione del quinto 2017: la recessione dell'Inps Da qualche giorno l'Inps, l'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, ha comunicato il recesso dalle convenzioni con le banche e le finanziarie stipulate per la cessione del quinto dello stipendio e della pensione. Il decreto numero DT24126 emanato il 27 marzo 2017 dal Ministero dell'Economia...
Tasso cessione del quinto Poste Per informarsi su tasso cessione del quinto Poste è necessario analizzare in maniera completa le caratteristiche del prestiti Poste Italiane. Vediamone i requisiti e il calcolo rata. Cessione del quinto Poste: come funziona il prestito Iniziamo a osservare le peculiarità di tasso cessione del quinto Poste ricordando che questa tipologia di presti...
Cessione del Quinto Agos: novità marzo 2017 Cessione del Quinto Agos: che cos'è? La cessione del quinto riguardante lo stipendio è una forma di prestito del tutto personale, dove il rimborso dello stesso deve avvenire mediante l'addebito della rata direttamente sulla pensione oppure sulla busta paga.La proposta di cessione del quinto Agos, che andremo a sviscerare tra poco, risulta essere l...

 

Maggiori informazioni qui: , , ,
Ti è piaciuto l'articolo? Sei rimasto soddisfatto? Aiutaci a far crescere il portale clicca qui: