Cessione del Quinto Agos: novità marzo 2017

Cessione del Quinto Agos: che cos'è?

La cessione del quinto riguardante lo stipendio è una forma di prestito del tutto personale, dove il rimborso dello stesso deve avvenire mediante l'addebito della rata direttamente sulla pensione oppure sulla busta paga.La proposta di cessione del quinto Agos, che andremo a sviscerare tra poco, risulta essere la più interessante di marzo 2017.

Questo finanziamento presuppone che ci sia una trattenuta mensile. Inoltre la rata non può superare un quinto dello stipendio della persona che ne fa richiesta. Nel caso della cessione del quinto la rata sarà prelevata direttamente dalla finanziaria interessata dallo stipendio della persona interessata. Per cui inizialmente sarà l'INPS, INPDAP o direttamente l'azienda per cui si lavora a provvedere al pagamento della rata e a prelevarlo in seguito dallo stipendio man mano.

La cessione del quinto Agos

Senza ombra di dubbio Agos, rappresenta una delle finanziari più sicure e migliori presenti sul mercato italiano. Numerosi sono i prestiti proposti da questa finanziaria e tra questi troviamo anche la cessione del quinto.

In questo modo sarà possibile richiedere una forma di prestito personale che si può comodamente restituire con la decurtazione di un quinto della pensione o dello stipendio della persona interessata. Inoltre, si tratta di prestito che non è finalizzato, infatti al momento della richiesta del denaro non sarà necessario giustificare il motivo della richiesta e l'uso in seguito.

Informazioni sulla durata e i tassi di tale cessione

Prima di chiedere una qualsiasi forma di prestito è importante informarsi a tal riguardo, affinché non si abbiano delle spiacevoli sorprese alla fine. Innanzitutto è bene sapere che il piano di rimborso della cessione del quinto è di massimo di 120 rate e si parte da un minimo di 24 rate totali.

Per quanto concerne l'importo, lo stesso è influenzato sia dalla durata che dall'entità della pensione o dello stipendio di chi ne fa richiesta.

Inoltre, questa forma di prestito può essere richiesta sia dai lavoratori dipendenti appartenenti al settore privato che pubblico, a patto che siano maggiorenni e abbiano un contratto a tempo determinato.

Il tasso di interesse complessivo è del 20% circa. Risulta particolarmente costosa invece l'assicurazione che risulta essere obbligatoria, stipulata per salvaguardarsi in caso di perdita del lavoro e in caso di morte del diretto interessato.

Un aspetto negativo, riguarda le spese inerente all'incasso rid, che influenzano la fase del rimborso se esso dura per molto tempo e che parte da una somma minima di tre euro per ogni rata.

Ulteriori vantaggi della cessione del quinto Agos

Tra gli innumerevoli vantaggi derivanti dalla richiesta di una cessione del quinto presso Agos, vi è la possibilità di completare tutta la documentazione online. 

Questo è possibile anche grazie alla firma digitale che ha la stessa valenza di quella cartacea. Una volta compilato il tutto, non vi resterà che attendere, nell'arco di 48 ore vi giungerà una risposta che vi indicherà se la vostra richiesta e stata accettata o meno, il tutto comodamente da casa, senza muovere un passo!

Assicurazioni previste da Agos

Nel momento in cui si decide di fare una richiesta di prestito personale della cessione del quinto Agos, è obbligatorio stipulare un'assicurazione che riguardi il rischio impegno e il rischio vita.

Confronta gratis i migliori prestiti online

Più preventivi richiedi e maggiori possibilità avari di trovare il miglior prestito tramite cessione del quinto dello stipendio. Fra l'altro l'esito della fattibilità ti verrà dato in pochi minuti e l'erogazione in 48 ore, se confermerai il tutto.
Provare non costa nulla perchè il preventivo per il calcolo della rata del finanziamento è GRATUITO e SENZA IMPEGNO.

>>> Preventivo gratis e senza impegno: calcola la tua rata <<<

Questa forma di prestito infatti può essere concessa a tutti, indipendentemente dalla situazione dell'interessato. L'erogazione del prestito non è collegata al controllo delle suddette banche dati interessate.

La richiesta della cessione del quinto Agos può essere richiesta ma anche completata direttamente su internet presso il sito della finanziaria.

Cessione del Quinto Agos: Novità di Marzo 2017

Agos Ducato rappresenta una delle compagni di credito migliori presenti in Italia. Di fatti, non soltanto nel mese di Marzo, le sue proposte sono sempre molto sicure e convenienti.

Nei mesi che vanno dalla fine di febbraio e gli inizi di marzo, Agos ha promosso il prestito 1,2,3. Una forma di prestito strettamente personale con un tasso fortemente agevolato.

Ad esempio se si effettua una richiesta di ben 13 mila euro, questi potranno essere resi indietro dopo 84 mesi con un Taeg del 6,05% e Tan del 4,91%. Risulta essere una delle proposte migliori presenti sul mercato finanziario.

Inoltre, con Agos sono possibili una serie di cambiamenti una volta stipulati i contratti, di fatti risulta essere abbastanza flessibile. L'azienda vi permetterà di sostituire la somma da versare o di saltarla direttamente.

Inoltre sarà possibile sottoscrivere una forma di polizza che prevede la sostituzione del debitore nel caso in cui esso sia invalido, abbia subito un infortunio. O in caso di morte e malattia.

Infine per tutti quei soggetti che necessitano di prestiti di piccole somme come massimo 3 mila euro, l'azienda mediante un'applicazione sul telefono, vi permetterà con semplici e pochissimi passi di poter chiedere la somma di denaro senza muovervi da casa.

In linea generale, una volta fatta la richiesta di prestito, nell'arco di 48 ore dal momento della conferma, Agos si impegna a concedere o meno la cessione del quinto richiesta, senza farvi attendere tanto tempo.

Calcolo della rata della cessione del quinto

Quando si parla di cessione del quinto Agos è opportuno informarsi a tal riguardo, ma di solito il tutto risulta essere molto chiaro sin dall'inizio. Innanzitutto in questa forma di prestito la rata non può e non deve superare il 20% del reddito totale inerente la pensione o la busta paga del diretto interessato.

Ovviamente una volta stipulato il contratto sarà abbastanza chiaro anche i metodi secondo i quali viene calcolata la rata. Ci si può fare un' idea dei costi andando ad analizzare i due tassi di intessi principali, il TAEG e il TAN in questione.

Il primo si riferisce alle spese aggiuntive e al rimborso e il secondo tasso fa riferimento in particolar modo alla forma di tasso riguardante il finanziamento interessato.

La cessione del quinto Agos è una delle migliori offerte presenti nel mercato finanziario all'interno del nostro Paese, e non sono soltanto i clienti ad affermarlo ma anche i dati negli anni a dimostrarlo in modo del tutto esplicito.

 

Cessione del Quinto dello stipendio - Domande e Consigli

Estinzione anticipata Cessione del Quinto: come funziona? La cessione del quinto è uno dei metodi più utilizzati al fine di ricevere un prestito. Oggi è anche uno dei metodi più richiesto, mostrandosi come il più semplice e soprattutto il più conveniente. Accedere oggi ad un prestito è facile, ma non tutti sono uguali e vantaggiosi. Spesso ci si ritrova a dover pagare percentuali di TAN altissime, alcu...
Cancellazione Crif 2017: è possibile ottenerla? La cancellazione Crif non è né una procedura molto difficile da compiere, né richiede parecchi passaggi burocratici. Si tratta di una procedura come un'altra, da svolgere nel rispetto delle normative vigenti in materia. Quando cancellare i propri dati dal Crif? È opportuno farlo quando si ritiene che la Crif non abbia trattato i propri dati nel r...
Assicurazione cessione del quinto: quali sono e cosa prevedono le coperture obbl... L’assicurazione cessione del quinto comprende delle coperture obbligatorie, nonostante il rischio d’insolvenza sia praticamente nullo in quanto la rata viene trattenuta alla base dalla busta paga o dalla pensione. Assicurazione obbligatoria cessione del quinto: le caratteristiche principali I prestiti contro cessione del quinto - sia dello stipen...
Cessione Quinto: le migliori offerte di luglio 2017 La cessione del quinto è un'operazione di prestito particolare che viene dedicata ai dipendenti pubblici e privati di un'azienda. In cosa consiste? Per poter accedere a questo tipo di richiesta bisogna: avere una busta paga da presentare, perché proprio da lì verrà detratta una quinta parte dello stipendio; avere un contratto a tempo...
Tempi di erogazione cessione del quinto: quali sono? I tempi di erogazione cessione del quinto possono variare per via dei molteplici intermediari coinvolti.  La cessione del quinto è un'ottima soluzione di prestito per i lavoratori dipendenti e i pensionati, anche se questi risultano protestati o segnalati come cattivi pagatori. Documentazione per la pratica di cessione del quinto Per quanto ri...

 

Maggiori informazioni qui: , ,
Ti è piaciuto l'articolo? Sei rimasto soddisfatto? Aiutaci a far crescere il portale clicca qui: